Termini di Utilizzo

Si prega di leggere attentamente i Termini di Utilizzo 

I presenti Termini di Utilizzo o Condizioni d’uso (di seguito, il “Contratto”) sono un contratto legale tra Lezioni Private Danza e l’utente. Essi stabiliscono i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo da parte dell’utente di qualsiasi sito Web sponsorizzato da Lezioni Private Danza,

  • il testo,
  • i dati,
  • le informazioni,
  • il software,
  • la grafica,
  • i video,
  • le fotografie
  • e altri materiali (collettivamente denominati “Materiali”)

disponibili su i Siti, i servizi offerti su o tramite i Siti (di seguito, i “Servizi”) e qualsiasi software che forniamo per l’installazione e l’utilizzo su un dispositivo mobile che consente all’utente di accedere e utilizzare i Servizi.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO ACCORDO PRIMA DI ACCEDERE E UTILIZZARE LA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA. UTILIZZANDO QUALSIASI PARTE DELLA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI E CONDIZIONI QUI STABILITI. SE NON DESIDERI ESSERE VINCOLATO DA QUESTO ACCORDO,

NON PUOI ACCEDERE O UTILIZZARE LA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA O QUALSIASI MATERIALE. DEVI CESSARE IMMEDIATAMENTE TALE UTILIZZO. LEZIONI PRIVATE DANZA PUÒ MODIFICARE IL PRESENTE ACCORDO IN QUALSIASI MOMENTO. TALI MODIFICHE SARANNO EFFICACI IMMEDIATAMENTE SU PREAVVISO, CHE POSSONO ESSERE EFFETTUATE PUBBLICANDO L’ACCORDO MODIFICATO SUL SITO.

SE AVETE REGISTRATO UN ACCOUNT CON LEZIONI PRIVATE DANZA (COME DESCRITTO DI SEGUITO), NOI NOTIFICHIAMO TALI CAMBIAMENTI VIA EMAIL. Se non si accettano modifiche in questi termini, annulla la registrazione nelle IMPOSTAZIONI DEL TUO ACCOUNT   entro 30 giorni dalla ricevuta del nostro avviso di modifiche. L’utilizzo della piattaforma Lezioni Private Danza a seguito di tale avviso sarà considerato accettazione di tali modifiche, Se richiediamo, l’utente accetta di firmare una versione non elettronica del presente contratto. 

  • Utilizzo della presente piattaforma 
  • Account, password e sicurezza
  • Attività vietate 
  • Ordini e pagamenti 
  • Abbonamenti 
  • Comunicazioni elettroniche 
  • Politica sulla riservatezza 
  • Diritti di proprietà 
  • Dichiarazione di non responsabilità per i consigli professionali 
  • Questioni giurisdizionali 
  • Cessazione 
  • Contattaci

Le informazioni, i contenuti e gli altri materiali pubblicati o accessibili attraverso la piattaforma LEZIONI PRIVATE DANZA sono solo a scopo informativo e non sono intesi a sostituire consulenze, o trattamenti medici professionali. 

È NECESSARIO CONSULTARE IL MEDICO O ALTRO OPERATORE SANITARIO PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI PROGRAMMA DI ESERCIZIO. NON TRASCURARE MAI IL CONSIGLIO MEDICO PROFESSIONALE O RITARDARE A CERCARLO A CAUSA DI QUALCOSA CHE HAI LETTO SULLA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA.

NOTA: IL PRESENTE ACCORDO CONTIENE UNA DISPOSIZIONE PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E L’ARBITRATO, COMPRESA LA RINUNCIA ALL’AZIONE COLLETTIVA CHE INFLUISCE I DIRITTI DELL’UTENTE AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO E RELATIVAMENTE ALLE CONTROVERSIE CHE POTREBBERO AVERE CON LEZIONI PRIVATE DANZA. È POSSIBILE RINUNCIARE ALL’ARBITRATO INDIVIDUALE VINCOLANTE E ALLA RINUNCIA ALL’AZIONE COLLETTIVA COME PREVISTO DI SEGUITO.

Utilizzo della presente piattaforma.

Utilizzando la Piattaforma Lezioni Private Danza, dichiari, riconosci e accetti di avere almeno 18 anni.

Se hai meno di 18 anni ma:

  • hai almeno 13 anni (un “Minore”), che stai utilizzando la Piattaforma Lezioni Private Danza con il consenso del tuo genitore o tutore legale che ha accettato il presente Accordo.
  • Se sei un genitore o un tutore legale che accetta il presente Accordo a beneficio di un Minore, sei pienamente responsabile dell’uso della Piattaforma Lezioni Private Danza da parte del Minore, inclusa tutta la responsabilità legale che potrebbe incorrere. Se non hai almeno 18 anni, non puoi utilizzare la piattaforma Lezioni Private Danza.

Si prega di notare che alcuni Servizi e Materiali possono contenere contenuti per i quali è necessario avere almeno un’età specifica per accedere e visualizzare. Accedendo a tali materiali, dichiari e garantisci di essere abbastanza grande per visualizzare tali contenuti.

In questo Accordo ti concediamo una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile per accedere ai Siti, utilizzare i Servizi e visualizzare i Materiali; il tuo diritto di utilizzare i Materiali è condizionato dal tuo rispetto del presente Accordo. Non hai altri diritti sui Siti, sui Servizi o su qualsiasi Materiale e non puoi modificare, copiare, riprodurre, creare opere derivate, decodificare, alterare, migliorare o sfruttare in qualsiasi modo i Siti, i Servizi o uno qualsiasi dei Materiali in qualsiasi modo. Se fai copie di uno qualsiasi dei Materiali, ti chiediamo di assicurarti di conservare sulle copie tutti i nostri diritti d’autore e altri avvisi di proprietà così come appaiono sui Siti.

Sfortunatamente, in caso di violazione di uno qualsiasi dei termini del presente Accordo, la licenza di cui sopra cesserà automaticamente e l’utente dovrà distruggere immediatamente qualsiasi Materiale scaricato o stampato (e qualsiasi copia degli stessi).

Account, password e sicurezza.

La piattaforma LPDanza o servizi richiedono la creazione di un account con Lezioni Private Danza prima che tu possa accedervi e utilizzarli.

Se desideri creare un account devi completare il processo di registrazione fornendo a Lezioni Private Danza informazioni aggiornate, complete e corrette, come richiesto dal modulo di registrazione applicabile. Tutte le informazioni fornite al momento della registrazione di un account devono essere accurate, complete e aggiornate. Puoi modificare, correggere o rimuovere qualsiasi informazione dal tuo account accedendo direttamente al tuo account e apportando le modifiche desiderate. L’utente riconosce che fornendo a Lezioni Private Danza informazioni non veritiere, imprecise, non aggiornate o incomplete, Lezioni Private Danza si riserva il diritto di risolvere il presente Accordo e l’accesso e l’utilizzo continuato della Piattaforma LPDanza.

Come parte del processo di registrazione, ti verrà chiesto di selezionare un nome utente e una password. 

Sei interamente responsabile del mantenimento della sicurezza e della riservatezza del tuo account e della tua password. INOLTRE, SEI L’UNICA RESPONSABILE PER QUALSIASI ATTIVITÀ E COMPORTAMENTO, DA TE O DA QUALSIASI ALTRO, CONDOTTA ATTRAVERSO IL TUO ACCOUNT. Accetti di notificare immediatamente a Lezioni Private Danza qualsiasi uso non autorizzato del tuo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Lezioni Private Danza non sarà responsabile per eventuali perdite che potresti subire a causa dell’utilizzo della tua password o account da parte di qualcun altro, con o senza la tua conoscenza. Tuttavia, potresti essere ritenuto responsabile per eventuali perdite subite da Lezioni Private Danza o da un’altra parte a causa dell’utilizzo del tuo account o password da parte di qualcun altro.

Attività vietate.

Per essere chiari, autorizziamo l’utilizzo della Piattaforma Lezioni Private Danza solo per uso personale (“Finalità consentita”).

Qualsiasi altro utilizzo della Piattaforma Lezioni Private Danza al di fuori dello Scopo Consentito è vietato. Pertanto, costituisce un utilizzo non autorizzato della Piattaforma Lezioni Private Danza. Questo perché, come tra te e Lezioni Private Danza, tutti i diritti sulla Piattaforma e sui Materiali Lezioni Private Danza rimangono di nostra proprietà.

L’uso non autorizzato della piattaforma Lezioni Private danza può comportare la violazione di varie leggi Italiane e internazionali sul copyright. Se stabiliamo che agisci in malafede in violazione del presente Accordo, o se stabiliamo che le tue azioni non rientrano negli standard ragionevoli della comunità, potremmo, a nostra esclusiva discrezione, revocare il tuo diritto di utilizzare la Piattaforma Lezioni Private danza. A titolo esemplificativo, accetti espressamente di non:

  • utilizzare la Piattaforma Lezioni Private danza o qualsiasi Materiale per qualsiasi scopo pubblico o commerciale, incluso l’uso dei Materiali su un altro sito o tramite un ambiente informatico in rete;
  • copiare, decodificare, ricostruire inversamente, altrimenti tentare di scoprire il codice sorgente, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi Materiale, informazione, software, prodotto o servizio ottenuto tramite la Piattaforma Lezioni Private Danza;
  • accedere alla Piattaforma Lezioni Private Danza con qualsiasi mezzo diverso dalle interfacce standard accettate dal settore o fornite da Lezioni Private Danza ;
  • trasmettere qualsiasi messaggio, informazione, dato, testo, software o immagine o altro contenuto illegale, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, tortuoso, diffamatorio, volgare, osceno, calunnioso o altrimenti discutibile che possa violare il diritto alla privacy di un altro o pubblicità;
  • impersonare qualsiasi persona o entità, inclusi, a titolo esemplificativo, un funzionario di Lezioni Private Danza, forum leader, monitor di chat room, guida o host, o dichiarare falsamente o altrimenti travisare la propria affiliazione con tale persona o entità;
  • pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che contenga virus o dati danneggiati;
  • eliminare qualsiasi attribuzione dell’autore, avviso legale o designazione proprietaria o etichetta che carichi su qualsiasi funzione di comunicazione;
  • utilizzo di qualsiasi funzionalità di comunicazione di Lezioni Private Danza Platform in modo da influire negativamente sulla disponibilità delle sue risorse ad altri utenti (ad es. urla eccessive, uso di tutte le maiuscole o inondazioni continue di testi ripetitivi);
  • pubblicare o trasmettere qualsiasi pubblicità non richiesta, materiale promozionale, “posta indesiderata”, “spam”, “lettere a catena”, “schemi piramidali” o qualsiasi altra forma di sollecitazione o qualsiasi informazione diversa dal curriculum come opinioni o avvisi, commerciali o altro;
  • violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale applicabile;
  • caricare o trasmettere qualsiasi materiale che violi qualsiasi brevetto, marchio, segreto commerciale, copyright o altri diritti di proprietà di qualsiasi parte;
  • eliminare o modificare qualsiasi materiale pubblicato da qualsiasi altra persona o entità;
  • manipolare o visualizzare in altro modo la Piattaforma Lezioni Private Danza o qualsiasi Materiale utilizzando il framing o una tecnologia di navigazione simile;
  • registrare, iscriversi, tentare di registrarsi, tentare di iscriversi, annullare l’iscrizione o tentare di annullare l’iscrizione, qualsiasi parte per qualsiasi Sito, Servizio o Materiale se non si è espressamente autorizzati da tale parte a farlo; o
  • utilizzare la Piattaforma Lezioni Private Danza per qualsiasi scopo illegale o proibito dal presente Accordo. L’utente non può utilizzare la Piattaforma Lezioni Private Danza in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere i server o le reti di Lezioni Private Danza, o interferire con l’utilizzo e il godimento della Piattaforma Lezioni Private Danza da parte di altri utenti. Inoltre, non puoi tentare di ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi piattaforma Lezioni Private Danza, account, sistemi informatici o reti collegate a Lezioni Private Danza tramite hacking, mining di password o qualsiasi altro mezzo. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere alcun materiale o informazione attraverso qualsiasi mezzo non reso intenzionalmente disponibile tramite la Piattaforma Lezioni Private Danza.

Ordini e pagamenti.

Accetti di pagare tutte le commissioni applicabili al tuo utilizzo della Piattaforma Lezioni Private Danza, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le commissioni e gli addebiti applicabili ai tuoi acquisti.

Possiamo sospendere o chiudere il tuo account e/o l’accesso alla Piattaforma Lezioni Private Danza e/o ai Materiali se il metodo di pagamento offerto (ad es. carta di credito) non può essere elaborato. Fornendo un metodo di pagamento, autorizzi espressamente noi e/o il nostro elaboratore di pagamento di terze parti ad addebitare le commissioni applicabili su tale metodo di pagamento, nonché le tasse e altri oneri sostenuti, che dipendono tutti dai servizi che utilizzi e dai prodotti che utilizzi Acquista. Accetti che possiamo addebitare eventuali importi non pagati sul metodo di pagamento fornito e/o inviarti una fattura per tali commissioni non pagate.

Abbonamenti.

Alcuni Servizi e Materiali disponibili per l’acquisto su o tramite la Piattaforma Lezioni Private Danza vengono acquistati in abbonamento (ciascuno un “Abbonamento”). Ciascun Abbonamento e i diritti e privilegi concessi agli abbonati sono personali e non trasferibili. Tutte le vendite e i pagamenti delle quote di abbonamento saranno in euro.

La tariffa che ti verrà addebitata per il tuo Abbonamento sarà il prezzo rilevante pubblicato sulla Piattaforma Lezioni Private Danza alla data in cui ti iscrivi. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi standard per gli abbonamenti in qualsiasi momento. Tali modifiche influiranno sull’Abbonamento dopo la fine del periodo di Abbonamento, a condizione che ti diamo almeno 30 giorni di preavviso via email di qualsiasi modifica del prezzo. Se non accetti tale modifica del prezzo, fai clic su Impostazioni account e annulla l’abbonamento prima dell’inizio di tale modifica del prezzo. Le lezioni private gli abbonamenti a prezzo promozionale verranno convertiti in abbonamenti a prezzo pieno alla fine del periodo gratuito. -periodo di prova o promozione, a seconda dei casi. Per evitare qualsiasi addebito, puoi annullare l’abbonamento prima della fine di qualsiasi prova gratuita facendo clic sul tuo Pagina Impostazioni account e annullare l’abbonamento.

Puoi pagare le quote di abbonamento solo con pagamenti con carta di credito. La tua prima quota di abbonamento verrà addebitata sulla tua carta di credito alla data in cui elaboriamo la tua registrazione. Una volta che sulla tua carta di credito sarà stata addebitata la prima quota di abbonamento, riceverai un’e-mail di conferma che ti informerà della tua possibilità di accedere a quelle porzioni riservate agli abbonati della Piattaforma Lezioni Private Danza.

AVVISO IMPORTANTE – RINNOVO AUTOMATICO :   SE HAI REGISTRATO UN ABBONAMENTO CHE COMPRENDE UN PERIODO DI PROVA GRATUITA  O PREZZO PROMOZIONALE   O HAI REGISTRATO UN ABBONAMENTO REGALO , A MENO CHE TU NON ABBIA ANNULLATO IL TUO ABBONAMENTO PRIMA DELLA SCADENZA DEL PERIODO DI PROVA GRATUITA , PROMOZIONALE O REGALO PERIODO  TI ADDEBITEREMO AUTOMATICAMENTE LA PRIMA QUOTA MENSILE DI ABBONAMENTO ALLA SCADENZA DEL PERIODO DI PROVA GRATUITA , PROMOZIONALE O REGALO  E OGNI MESE SUCCESSIVO. IL PREZZO DI TALE ABBONAMENTO SARÀ AL  PREZZO CONCORDATO ALL’INIZIO DEL PERIODO DI PROVA GRATUITA. 

A PARTIRE DAL PRIMO MESE, TRIMESTRE , SEMESTRE  O ANNO (A SECONDA DELLA DURATA DEL TUO PERIODO DI ABBONAMENTO) SUCCESSIVO ALLA FINE DEL PERIODO DI ABBONAMENTO L’UTENTE ABBONATO INIZIALMENTE PER UTILIZZARE IL SERVIZIO O I MATERIALI APPLICABILI, RINNOVEREMO AUTOMATICAMENTE IL TUO ABBONAMENTO E, COME AUTORIZZATI DA LEI DURANTE LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE, ADDEBITI SULLA TUA CARTA DI CREDITO LA QUOTA DI ABBONAMENTO MENSILE, TRIMESTRALE , SEMESTRALE  O ANNUALE APPLICABILE ED EVENTUALI IMPOSTE DI VENDITA O SIMILI CHE POSSONO ESSERE IMPOSTE SUL TUO PAGAMENTO (SALVO TUA CANCELLAZIONE PRIMA DELL’ULTIMO GIORNO DEL TUO PERIODO DI ABBONAMENTO IN CORSO). OGNI PERIODO DI RINNOVO SARÀ DELLA STESSA DURATA DEL PERIODO DI ABBONAMENTO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE. 

PUOI CANCELLARE IL TUO ABBONAMENTO  IN QUALSIASI MOMENTO  FACENDO CLIC SULLA PAGINA DELLE IMPOSTAZIONI DEL TUO ACCOUNT  O  CONTATTACI  COME  SEGUE:

ABBONAMENTI LEZIONI PRIVATE DANZA in STUDIO:  booking@lezioniprivatedanza.it

ABBONAMENTI ALLE LEZIONI PRIVATE ONLINE:  booking@lezioniprivatedanza.it

RICHIEDIAMO UNA RAGIONEVOLE QUANTITÀ DI TEMPO PER ELABORARE LA TUA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE. SE ANNULLI IL TUO ABBONAMENTO DOPO IL PRIMO GIORNO DEL TUO TERMINE DI RINNOVO , NON RICEVI UN RIMBORSO, MA CONTINUERAI A GODERE DEI VANTAGGI DELL’ABBONAMENTO FINO ALLA SCADENZA DEL MESE IN CORSO PER IL QUALE HAI PAGATO, E DEL TUO ABBONAMENTO I BENEFICI SCADRANNO ALLA FINE DEL MESE.

CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MODIFICARE I NOSTRI PREZZI IN QUALSIASI MOMENTO (MA NON IL PREZZO IN VIGORE PER IL TUO ABBONAMENTO IN CORSO), PREVIO AVVISO. SE NON HAI ANNULLATO IL TUO ABBONAMENTO ENTRO IL TEMPO SPECIFICATO DOPO AVER RICEVUTO L’AVVISO DI MODIFICA DEL PREZZO, IL TUO ABBONAMENTO SI RINNOVERA’ AUTOMATICAMENTE AL PREZZO INDICATO NELL’AVVISO.

Comunicazioni elettroniche.

Utilizzando la Piattaforma Lezioni Private Danza e/o i Materiali, acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche da parte nostra.

Queste comunicazioni elettroniche possono includere avvisi su commissioni e oneri applicabili, informazioni sulle transazioni e altre informazioni relative o correlate alla Piattaforma e ai Materiali LPD. Queste comunicazioni elettroniche fanno parte del tuo rapporto con noi. Accetti che qualsiasi avviso, accordo, divulgazione o altra comunicazione che ti inviamo elettronicamente soddisferà qualsiasi requisito legale di comunicazione, incluso che tali comunicazioni siano in forma scritta.

Politica sulla riservatezza.

Rispettiamo le informazioni che ci fornisci e vogliamo essere sicuri che tu comprenda esattamente come utilizziamo tali informazioni. 

Si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy  (la “Politica sulla privacy”), che spiega ulteriormente come LPD raccoglie e utilizza le informazioni che otteniamo attraverso l’uso della Piattaforma LPD da parte degli utenti.

Diritti di proprietà.

I marchi, i marchi di servizio e i loghi di Lezioni Private Danza (“I nostri marchi”) utilizzati e visualizzati su varie parti della Piattaforma LPD sono marchi registrati e non registrati o marchi di servizio di LPD.

Altri nomi di società, prodotti e servizi che si trovano sulla Piattaforma Lezioni Private Danza possono essere marchi o marchi di servizio di proprietà di altri (i “Marchi di terze parti” e, insieme ai Nostri marchi, i “Marchi”). Nulla nel presente Accordo deve essere interpretato come concessione, implicita, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare i Marchi, senza il nostro previo consenso scritto specifico per ciascuno di tali usi. L’uso dei Marchi come parte di un collegamento verso o da qualsiasi sito è vietato a meno che la creazione di tale collegamento non sia stata preventivamente approvata da noi per iscritto. Tutta la buona volontà generata dall’uso dei Nostri Marchi va a nostro vantaggio.

Salvo diversamente specificato nel presente Accordo, tutti i Materiali, inclusa la loro disposizione sulla Piattaforma Lezioni Private Danza, sono di nostra esclusiva proprietà o di proprietà dei nostri fornitori e concessori di licenza. Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati. Salvo quanto diversamente richiesto o limitato dalla legge applicabile, qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica, ritrasmissione o pubblicazione di qualsiasi materiale protetto da copyright è severamente vietata senza l’espresso consenso scritto del titolare del copyright.

Dichiarazione di non responsabilità per i consigli professionali

LA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA E I MATERIALI OFFRONO SALUTE, IDONEITÀ E INFORMAZIONI PER IL BENESSERE FISICO.

ESSI SONO PROGETTATI ESCLUSIVAMENTE A SCOPO DIDATTICO. NON FARE AFFIDAMENTO SU QUESTE INFORMAZIONI IN SOSTITUZIONE AD UNA CONSULENZA MEDICA PROFESSIONALE, DIAGNOSI O TRATTAMENTO. IN CASO DI PREOCCUPAZIONI O DOMANDE SULLA TUA SALUTE, DOVRAI SEMPRE CONSULTARE UN MEDICO O UN ALTRO PROFESSIONISTA SANITARIO. NON TRASCURARE, EVITARE O RITARDARE CONSULENZE MEDICHE RELATIVE ALLA SALUTE DAL PROFESSIONISTA SANITARIO A CAUSA DI QUALCOSA CHE POTRESTI AVER LETTO SULLA PIATTAFORMA LEZIONI PRIVATE DANZA O NEI MATERIALI. L’UTILIZZO DI TALI INFORMAZIONI È ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO.

Questioni giurisdizionali.

Lezioni Private Danza controlla e gestisce la Piattaforma LPD dall’Italia e non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che la Piattaforma o i Materiali LPD siano appropriati o disponibili per l’uso in località al di fuori dell’Italia.

Coloro che scelgono di accedere alla Piattaforma LPD e/o ai Materiali da altre località lo fanno di propria iniziativa e a proprio rischio e sono responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura applicabili. LPD si riserva il diritto, in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione, di limitare la disponibilità e l’accessibilità della Piattaforma Lezioni Private Danza e/o dei Materiali a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione che desideriamo e/o di limitare le quantità di qualsiasi Servizio o prodotti che forniamo.

Cessazione.

Il presente Accordo rimarrà in vigore fino alla risoluzione in conformità con i propri termini e condizioni. 

Accetti che Lezioni Private Danza, a sua esclusiva discrezione, possa chiudere il tuo account o utilizzare la Piattaforma LPD o i Materiali (in tutto o in parte) e rimuovere ed eliminare qualsiasi contenuto dalla Piattaforma Lezioni Private danza, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Accetti che qualsiasi azione intrapresa ai sensi della presente Sezione possa essere efficace senza preavviso. Nel caso in cui Lezioni Private danza eserciti questo diritto di recesso per comodità piuttosto che come risultato della tua violazione dei termini dell’Accordo, Lezioni Private Danza rimborserà proporzionalmente qualsiasi parte non utilizzata del prezzo dell’abbonamento per il periodo di qualsiasi abbonamento non utilizzato.

Contattaci.

In caso di domande sul presente Accordo o in caso di necessità di contattarci per qualsiasi motivo, è possibile contattarci all’indirizzo e-mail customerservice@lezioniprivatedanza.it


ENTRATA IN VIGORE: 19 ottobre 2022  | Redatta da Lezioni Private Danza 2022

Condividi:

Torna in alto